L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2022
Anno edizione: 2022
Promo attive (1)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
È il mio libro preferito della Shen. Merita davvero tanto, tocca degli argomenti molto importanti. Lo consiglio.
Voto: 4,5/5 Ogni romanzo della Shen è una sorpresa, una scoperta, una rivisitazione unica dei temi romance. Se in alcuni casi si possono trovare delle somiglianze fra alcuni suoi libri, stavolta siamo di fronte a qualcosa di completamente diverso: una storia d'amore complicata e delicata sì, ma soprattutto 𝐥𝐚 𝐬𝐭𝐨𝐫𝐢𝐚 𝐝𝐢 𝐉𝐞𝐬𝐬𝐢𝐞. La storia di tutte le 𝐬𝐨𝐩𝐫𝐚𝐯𝐯𝐢𝐬𝐬𝐮𝐭𝐞. Il grido di 𝐯𝐞𝐧𝐝𝐞𝐭𝐭𝐚 di tutte le ragazze e le donne che non hanno potuto dire di no, che sono rimaste 𝐦𝐚𝐫𝐜𝐡𝐢𝐚𝐭𝐞 a vita da cicatrici esterne, ma soprattutto interne.E allora, con questo libro la Shen ci dice di non smettere di combattere. Di 𝐧𝐨𝐧 𝐬𝐦𝐞𝐭𝐭𝐞𝐫𝐞 𝐝𝐢 𝐬𝐩𝐞𝐫𝐚𝐫𝐞. Di far sentire la nostra voce, di non nasconderci, di non avere paura, di VIVERE.Di raccogliere i pezzi e costruire una nuova versione di noi stesse, una più forte.E ci dice anche che possiamo farlo 𝐝𝐚 𝐬𝐨𝐥𝐞.Certo, può essere comodo un Bane che ci dia una spintarella. Una persona che con i suoi modi spigliati ci faccia capire che siamo degne di amore e rispetto, che è possibile fidarci di nuovo. Che è 𝐠𝐢𝐮𝐬𝐭𝐨 𝐟𝐢𝐝𝐚𝐫𝐜𝐢 𝐝𝐢 𝐧𝐮𝐨𝐯𝐨. Una persona come Bane, che, però, è essa stessa insicura, oppressa dal suo passato, perseguitata da ciò che è. Che ha costruito un muro, una 𝐦𝐚𝐬𝐜𝐡𝐞𝐫𝐚, contro il resto del mondo.Quindi, la Shen ci dice anche che quella maschera va buttata, che con la persona giusta possiamo essere semplicemente noi stessi.No, questo non è l'ennesimo romance. Vicious ha un posto speciale nel mio cuore, ma anche quest'ultimo romanzo della serie, a suo modo, è riuscito a conquistarmi. Ad 𝐢𝐧𝐬𝐞𝐠𝐧𝐚𝐫𝐦𝐢, a cambiarmi. Quello che troviamo scritto nei libri di solito è assolutamente falso, ma questo, ragazze, è stato 𝐝𝐨𝐥𝐨𝐫𝐨𝐬𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐯𝐞𝐫𝐨
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore