Devo mettere a posto l'armadio del corridoio - Giovanna Caraci - copertina
Devo mettere a posto l'armadio del corridoio - Giovanna Caraci - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Devo mettere a posto l'armadio del corridoio
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
7,00 €
7,00 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Il libro raccoglie cinque racconti. Il primo è autobiografico e narra l’esperienza di una grave malattia affrontata, però, con la grinta di un combattente. Il secondo racconta una storia d’amore ambientata nella campagna romana del 1849, mentre i garibaldini affrontano i francesi. Il terzo racconto riporta i lettori al recente passato, a un piccolo centro del litorale romano improvvisamente sconvolto dalla speculazione edilizia. La protagonista del quarto racconto è Martina, una donna provata da una recente separazione, che verrà suo malgrado coinvolta in una storia quasi surreale. Infine una buccia di cipolla, nell’ultimo racconto, è il pretesto per affrontare la realtà dolorosa delle migrazioni africane.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Nocilli distribuzione libri
Nocilli distribuzione libri Vedi tutti i prodotti

Dettagli

72 p., Brossura
9788854896130
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail