Devotion Objects
L'album di debutto in collaborazione dei Troth, il duo di Amelia Besseny e Cooper Bowman, con base a Nipaluna, e dello spirito affine e leggendario chitarrista free-form mancuniano Jon Collin. Un sontuoso paesaggio onirico che evoca la bellezza drammatica di montagne e torrenti inesplorati, documenta sia la cristallizzazione di idee condivise per la prima volta durante un incontro australiano all'inizio del 2023, sia anni di reciproco apprezzamento. L'universo sonoro di Troth, una costellazione di atmosfere alla deriva, impulsi pop da cameretta e motivi classici moderni, è profondamente intimo e mai affrettato. Gli oggetti di devozione simboleggiano forse la devozione del gruppo verso l'altro durante il processo di creazione della musica e i frutti che ne derivano.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it