La devozione - Anisha Rai - ebook
La devozione - Anisha Rai - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 4 liste dei desideri
La devozione
Scaricabile subito
5,99 €
5,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


**Confessa i tuoi peccati Da sposa fedele a schiava del piacere maschile** Nishtha, giovane indiana, approda a New York: il marito Madhur, in punto di morte, l’ha affidata all’amico Jordan Mathers, un rampante avvocato americano. Nishtha, cresciuta nella fede induista, è fedele e devota al suo uomo e l’abnegazione è la sua pratica di vita. Jordan è bello, ricco e potente, ma anche intransigente ed egoista. Un vero pragmatico. Tra i due l’incontro è freddo, troppo lontani i loro mondi, estranei e sconosciuti i loro modi: uno spirituale, l’altro fisico e dal forte senso pratico. Jordan inizia Nishtha al bondage. Per la giovane è un viaggio senza ritorno nella filosofia occidentale, nel BDSM e nella venerazione del maschio padrone. Un lento, eccitante e sofferto gioco delle parti in cui la spiritualità dell’amore tantrico e la carnalità dell’universo sadomaso si incontrano e si scontrano. Nell’erotismo velato, trattenuto, nella sospensione del piacere che si protrae giorno dopo giorno, si compie la sottomissione dei sensi, finché Jordan sente che Nishtha è finalmente sua, e non più di Madhur. Nasce in lui, nonostante la brutalità delle sue pratiche e l’apparente misoginia, un’inarrestabile attrazione. Un sentimento trascinante, che non avrebbe mai potuto prevedere... **La storia di una donna indiana che da moglie fedele si trasforma in schiava del piacere maschile Dalla spiritualità dell'amore tantrico alla carnalità dell'universo sadomaso: una travolgente storia di erotismo, amore e passione** Anisha Rai,figlia di padre americano e madre indiana, è nata e cresciuta negli Stati Uniti, ma si è trasferita giovanissima in Italia per motivi di studio. Appassionata d’arte, ha vissuto a Firenze per diversi anni, dove ha incontrato l’amore della sua vita. Attualmente vive con il marito, in un casale immerso nelle verdi colline della Toscana. Quando non scrive, ama dipingere e cucinare torte.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
406 p.
Reflowable
9788854163423

Valutazioni e recensioni

  • Posso però garantirvi che il libro, soprattutto nella sua prima metà, è stupendo. Ho molto apprezzato lo stile decisamente introspettivo di Anisha Rai, che in questo libro ha dato un'anima all'erotismo. Tramite i pensieri alternati dei vari personaggi, l'autrice ci fa conoscere profondamente e nell'intimo ciò che passa nella mente di ogni figura che ci presenta; ognuna a suo modo ci guida alla comprensione dei contorti meccanismi della mente umana e della sua sessualità, scandagliando profondamente tutte le emozioni, i piccoli gesti e le parole, anche quelle non dette. Per quanto "La devozione" sia a tutti gli effetti un erotic romance, figureranno uno o due rapporti completi descritti, tutto il resto del libro giocherà con le nostre menti portandele alla ricerca disperata del piacere attraverso l'abnegazione di Nishtha nei confronti del suo protettore e poi dominatore Jordan. Nishtha è una donna che per cultura, ma anche e soprattutto per una sua naturale propensione, è incline alla devozione, all'ubbidienza al suo uomo. E' una donna arrendevole e fedele che ama servire il suo amato, per una forma si di rispetto ma soprattutto per una inclinazione spontanea alla sottomissione e a quanto pare anche al dolore... Jordan in lei però vedrà sempre la donna costretta a partire contro la sua volontà, sradicata dalla sua terra d'origine e catapultata nel caotico mondo occidentale, la donna che non merita di avere, di possedere, la donna a cui vorrebbe vedere il volto rigato di lacrime, lacrime causate dal dolore che vorrebbe infliggergli, ma allo stesso tempo la donna alla quale inevitabilmente si sta legando e dalla quale vorrebbe fuggire ... La Devozione è un libro che ti rapisce, è l'unione di due culture, la lotta di due protagonisti che si proibiscono di accettare la propria personalità e che solo insieme giungeranno a manifestare e ad ammettere l'un l'altra. Tirando le somme è un libro per le amanti dell'erotic romance, decisamente da leggere: un romanzo che non ci mostra il dominatore sadico che improvvisamente si redime e converte, nè una donna che cerca di cambiare l'uomo di cui si è innamorata. La Devozione è un romanzo dove l'amore, i sentimenti e i cambiamenti, vanno letti fra le righe e non in gesti plateali o dichiarazioni strappalacrime. Solo una cosa mi ha rammaricato in tutta la lettura, ovvero il finale un po' buttato li, avrei preferito un epilogo diverso e una scena di maggior phatos a chiudere un libro che, se non fosse stato per questo piccolo neo, si sarebbe meritato le sue belle 5 rose piene... comunque i miei complimenti ad Anisha Rai per questo esordio sicuramente positivo, nella speranza, penso non solo mia, di poter leggere presto la storia di Allison ed August...

  • Libro stupendo e scritto molto bene, molte emozioni ed erotismo. I due protagonisti sono fantastici. Spero di leggere presto il seguito

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows