Dfa Records Compilation vol.1
La compilation che segnò un'epoca. Nuovamente disponibile in vinile per tutti i cultori della più ruvida musica da dancefloor. Gli anni zero furono marchiati indissolubilmente dai singoli LCD Soundsystem (Give It Up),e The Rapture (House Of Jealous Lovers), ma l'etichetta dello stesso James Murphy si mostrò anche sensibile alla spinta più dissacratoria di formazioni come BLack Dice e The Juan Maclean il distopico progetto di house futurista nato da una costola di Six Finger Satellite.
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
-
Etichetta:
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it