Di madre in figlia. Un libro di donne per le donne. Un testo sulle madri per le figlie. Un intreccio di storie per capirsi, far capire ed essere capite
Una psicologa interessata alle dinamiche sociali prova a raccontare la fase di transito in cui si trovano le donne. Oggi, dopo il Sessantotto, le donne si trovano a dovere ridefinire i confini di genere, insieme a quelli di madri, mogli, compagne e figlie, perché le opportunità non diventino vincoli. Il volume è un tentativo di attraversare la crisi del femminile in modo creativo, ripercorrendo il percorso della donna dall'adolescenza all'età adulta – passando attraverso le amicizie, i sogni, la scelta del partner, la coppia, i figli, la maternità, il lavoro, la coppia che scoppia, il sesso, ecc
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows