Di me ormai neanche ti ricordi - Luiz Ruffato,Gian Luigi De Rosa - ebook
Di me ormai neanche ti ricordi - Luiz Ruffato,Gian Luigi De Rosa - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Di me ormai neanche ti ricordi
Scaricabile subito
6,99 €
6,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Una scatola di legno, piccola, rettangolare. Dentro, il ritratto di un figlio, cinquanta lettere e tutto il dolore di una madre. Di me neanche ti ricordi racconta gli amori, le lotte e la fatica di un giovane emigrato a São Paulo mentre, sullo sfondo, affiora il Brasile degli anni Settanta, la dittatura militare, le vittorie della nazionale, le proteste operaie, la miseria e la solitudine di chi è dovuto andare via e presto ha scoperto che i poveri non tornano mai a casa. Luiz Ruffato mescola realtà e finzione e, attraverso un commovente monologo epistolare, racconta il passato recente del suo paese attraverso gli occhi, ingenui, ostinati e generosi di suo fratello Célio.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
144 p.
Reflowable
9788883732669

Conosci l'autore

Foto di Luiz Ruffato

Luiz Ruffato

Luiz Ruffato è nato a Cataguases (Minas Gerais) nel 1961. Pubblicato e pluripremiato in diversi paesi, è unanimemente considerato il romanziere più interessante e originale della letteratura brasiliana contemporanea. Le sue opere raccontano un Brasile lontano dagli stereotipi e ancora tutto da scoprire per i lettori italiani. Con La Nuova Frontiera ha già pubblicato i romanzi Sono stato a Lisbona e ho pensato a te (2011), Di me ormai neanche ti ricordi (2014), Fiori artificiali (2011) e La tarda estate (2020), tutti tradotti in numerose lingue.

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows