Uno di noi - Larry Watson - ebook
Uno di noi - Larry Watson - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Uno di noi
Scaricabile subito
9,49 €
9,49 €
Scaricabile subito

Descrizione


Dalton, North Dakota. È il settembre del 1951: sono passati anni da quando George e Margaret Blackledge hanno perso il proprio figlio, James, disarcionato da un cavallo; mesi da quando la sua vedova, Lorna, si è portata via il loro unico nipote e ha sposato Donnie Weboy. Margaret è decisa, determinata a trovare e salvare suo nipote Jimmy, l'unica persona al mondo che può mantenere vivo il ricordo di James, mentre George, uno sceriffo in pensione, non è per niente impaziente di mettersi nei guai. Incapace di allontanare la moglie dalla sua missione, George parte al fianco di Margaret, un viaggio che li porta ad attraversare i calanchi del Dakota fino a Gladstone, in Montana. Quando Margaret cerca di convincere Lorna a tornare a casa, a Dalton, e a portare il piccolo Jimmy con lei, i Blackledge si ritrovano circondati dall'intero clan dei Weboy, determinati a non consegnare il ragazzo senza uno scontro. Uno di noi è un romanzo assolutamente perfetto, coraggioso e risoluto.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9788862619530

Conosci l'autore

Foto di Larry Watson

Larry Watson

1947, Rugby (Nord Dakota)

Larry Watson è uno scrittore e poeta statunitense. Originario del North Dakota, ha insegnato per venticinque anni alla University of Wisconsin. Per Mattioli 1885 sono usciti Montana 1948 (2020), Uno di noi (2021) – romanzo dal quale è stato prodotto un film con Kevin Costner e Diane Lane –, Addio e ancora addio (2022), Le vite di Edie Pritchard (2023). Larry Watson vive attualmente a Kenosha in Wisconsin.Fonte immagine: sito ufficiale dell'autore larry-watson.com

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows