Di questo e di quello
Queste pagine sono fotografie che rendono vivi i ricordi. Le storie narrate, anche se arricchite da immaginarie visioni, hanno pur sempre una loro dolorosa verità, sono tuttavia vissute nel cuore dell’autore, esaltate e rese lievi dalla sua fantasia.Elsa AttanasioLa leggerezza con la quale ci vengono porti questi racconti rendono fatti vissuti, di per sé terribili, soavi e leggibili. Con l’ironia che contraddistingue l’autore, i fatti si gustano come se si mangiassero dei cioccolatini.Alfredo Amore
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2008
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it