Di tarda antichità - Arnaldo Marcone - copertina
Di tarda antichità - Arnaldo Marcone - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 19 liste dei desideri
Letteratura: Italia
Di tarda antichità
Disponibilità immediata
25,00 €
25,00 €
Disponibilità immediata

Informazioni dal venditore

Venditore:

Firenze Libri
Firenze Libri Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Milano, Le Monnier 2008,cm.17x24, pp.X,262, brossura.

Immagini:

Di tarda antichità

Dettagli

Libro universitario
X-262 p.
9788800207942

Conosci l'autore

Foto di Arnaldo Marcone

Arnaldo Marcone

Arnaldo Marcone insegna Storia romana all’Università Roma Tre. I suoi interessi di ricerca riguardano prevalentemente la tarda antichità, la storia economica e sociale, la storia del pensiero politico e la storia della storiografia moderna sul mondo antico. Fa parte dei comitati di direzione di molte riviste e collabora regolarmente con «Athenaeum» e «Rivista Storica Italiana». Fra le sue più recenti pubblicazioni: Il mondo tardoantico. Antologia delle fonti (Carocci 2000); Democrazie antiche (Carocci 2002); Di Tarda Antichità. Scritti scelti (Le Monnier 2008); Sul mondo antico. Scritti vari di storia della storiografia moderna (Le Monnier 2009); Economia e finanza a Roma (con F. Carlà, il Mulino 2011); Costantino il Grande (Laterza...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it