Gli ultimi sette giorni di gravidanza di una ragazza, raggiunta nella sua casa da fax, e-mail, lettere di donne che hanno amato, o amano ancora, suo padre: un personaggio sfuggente, segnato dal marchio di sopravvissuto al massacro nazista. Tutti i messaggi, sia quelli della madre, sia quelli delle tre donne succedutesi al fianco del padre, raccontano brandelli di storia personale, di vite e sofferenze private che rimandano ad un disagio collettivo, su cui si allunga l'ombra di un passato tragico - le due guerre mondiali - fatto di carneficine e deliri di massa.
Venditore:
Informazioni:
Titolo: Di vento e di fuocoAutore: Giorgio PressburgerEditore: EinaudiData: 2000BUONE CONDIZIONI
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2000
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it