Il libro descrive come ottenere una corretta diagnosi cardiaca utilizzando i metodi più semplici anziché metodi sofisticati. Analizzare con l'aiuto dei principali sensi l'anamnesi, gli esami fisiologici, i dolori del torace, gli occhi, le orecchie, le mani risulta essere più credibile di quanto non si pensi. Il libro è rivolto agli specialisti che hanno perduto la loro abilità nell'analizzare manualmente i vari disturbi a causa dell'utilizzo di tecnologie sofisticate.
Venditore:
Immagini:
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1994
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it