Dialettica d'immagine e libertà secondo Gregorio di Nissa
BTT146C
Brossura editoriale,
pubblicazioni dell'Università di Perugia - Fac. di Lettere e Filosofia, Collana di Studi Filosofici; volume in buone condizioni, lievi segni di usura dovuti al fattore tempo sulla copertina, interno in ottimo stato, legatura salda, pagine ancora saldate ai margini
230 pagine circa
Copertina come da foto
. 230. . Buono (Good). . . .
Venditore:
Informazioni:
BTT146C Brossura editoriale, pubblicazioni dell'Università di Perugia - Fac. di Lettere e Filosofia, Collana di Studi Filosofici; volume in buone condizioni, lievi segni di usura dovuti al fattore tempo sulla copertina, interno in ottimo stato, legatura salda, pagine ancora saldate ai margini 230 pagine circa Copertina come da foto . 230. . Buono (Good). . . .
-
Editore:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it