Dialogo sugli appalti collaborativi
Lo scritto raccoglie un dialogo sulla collaborazione con il maestro del collaborative construction procurement, David Mosey, docente di Construction law e Construction procurement presso il King's College di Londra e Direttore del Centre of Construction Law and Dispute Resolution. Il colloquio descrive le ragioni, le dinamiche e le opportunità che gli appalti collaborativi offrono nel mondo delle costruzioni, riferendosi anche a esempi pratici in cui lo strumento ha dato prova di sé. La lettura offre spunti a ricercatori, professionisti ed imprese, ma anche al legislatore e ai giudici, per riconfigurare le interazioni tra le parti di uno o più rapporti contrattuali, volgendole alla produzione di valore aggiunto per superare gli schemi antagonisti che frenano lo sviluppo del mercato delle costruzioni, in Italia e all'estero.
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2019
-
In commercio dal:1 gennaio 2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it