Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Dialogo sulla fede. Per vivere in profondità il quotidiano
Disponibilità immediata
44,80 €
44,80 €
Disp. immediata

Descrizione


Il testo intende affrontare il tema della fede in modo confidenziale, al di fuori degli schemi convenzionali pur basandosi su una "solida" teologia della vita interiore. Frutto di molti anni di insegnamento e di trentennale esperienza nella guida spirituale nel Movimento Famiglie di Nazaret, il libro vuole accompagnare quanti intendono vivere in profondità il loro quotidiano. Questo "Dialogo sulla fede" ha come riferimento costante l'abbandono a Dio secondo l'indicazione evangelica: "Se non diverrete come bambini non entrerete nel regno dei cieli". E' perciò costante l'esortazione alla conversione, al radicalismo secondo la fede cristiana, in una personale attuazione del concetto di nuova evangelizzazione, ribadito spesso da Giovanni Paolo II.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

Titolo: Dialogo sulla fedeAutore: Tedeusz DajczerEditore: San paoloAnno: 1995Più che buone, etichetta, pieghe e abrasioni sul dorso, lievi macchie sparse

Immagini:

Dialogo sulla fede. Per vivere in profondità il quotidiano

Dettagli

294 p.
9788821528989
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail