The Diamond Brothers in Public Enemy Number Two - Anthony Horowitz - cover
The Diamond Brothers in Public Enemy Number Two - Anthony Horowitz - cover
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
The Diamond Brothers in Public Enemy Number Two
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
9,99 €
9,99 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


A hilarious story about the world's worst detectives by the bestelling author of the Alex Rider series, Anthony Horowitz. Meet the Diamond Brothers, the world's most defective detectives, by the author of the number one bestselling Alex Rider series. Wisecracking young Nick Diamond finds himself sharing a prison cell with Johnny Powers, Public Enemy No.1. His only chance of rescuing the situation is to nail master criminal the Fence. But first, Nick has to get out of jail…

Dettagli

Testo in English
198 x 130 mm
260 gr.
9781406365849

Conosci l'autore

Foto di Anthony Horowitz

Anthony Horowitz

1955, Stanmore

Anthony Horowitz è uno degli scrittori più prolifici ed eclettici del Regno Unito. Noto soprattutto per la serie bestseller di Alex Rider, è anche sceneggiatore per la televisione, e ha prodotto, tra le altre, la prima stagione dell’Ispettore Barnaby. Nel 2014 ha ricevuto il titolo di Ufficiale dell’Ordine dell’Impero Britannico per meriti in campo letterario. Nel 2023 esce per Rizzoli, Detective in cerca d'autore, primo titolo del detective Daniel Hawthorne.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it