Diamond Cut (Digipack)
La sassofonista Tia Fuller presenta il suo nuovo lavoro intitolato “Diamond Cut”, sua quarta produzione per la Mack Avenue Records. L’album interrompe un lungo silenzio iniziato dopo la pubblicazione del suo precedente disco, Angelic Warrior, nel 2012. In questi sei anni, Fuller è passata dall'essere un membro della band di Beyoncé a diventare una professoressa del Berklee College of Music, mentre continua a destreggiarsi tra la sua carriera solista e i suoi tour con la batterista Terri Lyne Carrington, la bassista Esperanza Spalding e Ralph Peterson Jr., tra gli altri. Prodotto dal vincitore da Terri Lyne Carrington, l'album vede Fuller alla guida di due superbe sezioni ritmiche: una con il contrabbassista Dave Holland e il batterista Jack DeJohnette, l’altra con il bassista James Genus e il batterista Bill Stewart. Ad aggiungere sfumature sonore e supporto armonico ci pensano il chitarrista Adam Rogers e l'organista Sam Yahel. L’album raccoglie 12 brani originali per lo più saldamente radicati nel linguaggio del moderno post-bop.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it