Dian Hanson's: the history of Men's Magazines. Ediz. inglese, francese, tedesca. Vol. 2: From Post-War to 1959 - copertina
Dian Hanson's: the history of Men's Magazines. Ediz. inglese, francese, tedesca. Vol. 2: From Post-War to 1959 - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Dian Hanson's: the history of Men's Magazines. Ediz. inglese, francese, tedesca. Vol. 2: From Post-War to 1959
Disponibilità immediata
37,50 €
-25% 50,00 €
37,50 € 50,00 € -25%
Disp. immediata

Descrizione


Dopo la seconda guerra mondiale gli Stati Uniti hanno preso il controllo delle riviste maschili. Questo volume documenta questa ascesa dal 1946 al 1959, con oltre 650 copertine e articoli, tra cui riviste di burlesque, un raro titolo per uomini di colore, le prime riviste fetish, il lancio di Playboy e alcune timide offerte inglesi e latinoamericane.

Dettagli

6 dicembre 2022
460 p., ill. , Rilegato
9783836592352
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it