Diana. La vita e il mito
Com'è possibile che, in soli sedici anni, una timida ragazza inglese abbia potuto scuotere la monarchia britannica dalle fondamenta e sia diventata una vera star internazionale? Diana Spencer aveva solo vent'anni quando nel 1981 sotto lo sguardo di milioni di telespettatori di tutto il mondo sposò il principe di Galles, neppure ventuno quando divenne la madre del futuro sovrano e appena trentasei quando nell'agosto 1997 morì a Parigi, in uno stranissimo incidente automobilistico, insieme al suo ultimo fidanzato, Dodi Al Fayed. Sarah Bradford, biografa dei Windsor, grazie a colloqui con gli amici più intimi di Diana e con i suoi cortigiani e dipendenti, cerca di ristabilire la verità sulla principessa di Galles, mettendo da parte le molte falsità e i pettegolezzi che ne hanno accompagnato la breve e infelice esistenza.
Venditore:
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2007
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it