Il diario dei sentimenti velati. Nuova ediz.
"Il diario dei sentimenti velati” racconta la storia di Christian, ragazzo tossicodipendente e sieropositivo che conclude la sua vita con una morte atroce in fase terminale: AIDS conclamato. La situazione familiare che lo circonda è fragile e lui decide di intraprendere una strada dove lo porterà alla distruzione: la strada e il buco. Lo scopo di questo libro è quello di sensibilizzare i giovani e i meno giovani sul problema della prevenzione sulle infezioni da HIV trasmesso attraverso rapporti sessuali non protetti e scambio di siringhe non sterilizzate.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2020
-
In commercio dal:14 luglio 2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it