Diario di un inverno messicano
Questo manoscritto ripercorre le sei settimane di viaggio solitario trascorse dall'autore in alcuni stati del Messico centrale, ed è composto da una serie di appunti personali e fotografie organizzati in ordine cronologico. Pensato come semplice diario di viaggio si converte spontaneamente in una riflessione interiore del soggetto narrante che, condizionato da incontri ed esperienze, trova chiavi di lettura nuove per comprendere meglio la proprio esistenza.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:28 maggio 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it