Diario di un pellerossa - Luigi Leoni - copertina
Diario di un pellerossa - Luigi Leoni - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Diario di un pellerossa
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
10,00 €
10,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


E' questo il diario di un fallimento personale e generazionale raccontato con efficacia, col disincanto di chi si trova invece stritolato (e con lui i suoi affetti, le faticose certezze) da un meccanismo cieco, insensato. Un romanzo senza speranza, impietoso e crudele, dove sarà facile riconoscere molti dei protagonisti di una recente stagione sfiorata dal vento di una moralizzazione e solo all'apparenza tramontata. Signori del trasformismo e dell'opportunismo, freneticamente all'opera su qualsiasi sponda della barricata, capaci di nutrirsi senza remore dei cadaveri di quanti, in un ultimo rigurgito di onestà, di rigore, tentano di opporsi a dinamiche inumane. Magari pagando in prima persona.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Piani
Libreria Piani Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Faenza, Mobydick, 2003, 16mo brossura con copertina illustrata a colori, pp. 173.

Immagini:

Diario di un pellerossa

Dettagli

176 p.
9788881782390
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it