Dias da Aranha
Non sorprende che il disco del progetto in questione più popolato ad oggi sia anche il più vivace ed emancipato. Con le collaborazioni di Maxwell Sterling, Kelly Jayne Jones, Pedro Sousa, Vasco Alves e Gabriel Ferrandini. Bruno Silva è ancora tra i migliori rappresentanti della musica elettronica portoghese, ma questa volta apre a soluzioni inedite, grazie all'intervento di strumenti acustici e composizioni organiche, che spostano gradualmente il mood verso una sorta di world beat fusion contemporanea.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it