Il diavolo dei valloni
Perché tutti gli dicono di stare lontano dai profondi e intricati fossi ai margini del paese? Come mai i cani abbaiano la notte dai margini del pendio? Riuscirà Andrea, adolescente inquieto in vacanza in un torrido paesino del Sud, a scoprire se davvero si nasconde un diavolo nei valloni? di Guido de Denaro Andrea, adolescente inquieto, turbato dalle continue liti dei genitori, dalla natia città del centro Italia viene mandato a passare le vacanze estive dalla zia, giù al Sud. A sua insaputa, in quel paesino schiacciato da un caldo torrido lo attendono avventure strane e un po' angoscianti, nuovi amici, alcuni strambi personaggi, e soprattutto dei profondi e intricati fossati dall'aspetto sinistro, intorno ai quali girano miti e segreti. Ce la farà il ragazzo a indovinare come mai i cani abbaiano la notte dai margini del pendio? A svelare cosa si cela là sotto? Riuscirà Andrea a scoprire se davvero si nasconde un diavolo nei valloni?
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:18 dicembre 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it