Il diavolo dentro
Il loro amore era innocente e puro... Fino a quando non sono stati costretti a credere diversamente. Fino a quando non sono stati brutalmente istruiti sul modo "giusto" di amare. Oakland non è gay. Jameson non è gay. Essere gay è sbagliato. È immorale. È una malattia che devono combattere. È il diavolo dentro che deve essere epurato. Almeno, questo è ciò che sono stati condizionati a credere. Hanno passato anni ad arrancare tra le macerie lasciate da otto mesi di terapia di conversione che sono stati costretti a subire da adolescenti. Quando le loro vite si incrociano di nuovo, quindici anni dopo, la negazione con cui hanno convissuto per anni diventa sempre più difficile da combattere. Si amavano, una volta. Riusciranno due uomini distrutti a trovare un modo per amarsi di nuovo?
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows