Trama: il solito cliché! Lui bellissimo, muscoloso, biondo, dagli occhi magnetici. Lei un po' ingenua, un po' svampita Cos'hanno in comune? Nessuno dei due cerca l'amore. Galeotto però fu il sofà del gazebo, "coi denti da coccodrillo"! Il resto è storia. Per chi desidera un giorno in bordo piscina di relax: consigliato. Se però cercate un capolavoro, virate verso altri libri, questo non è proprio quello che fa al caso vostro.
Il diavolo in primavera
Londra, 1876. A differenza di tutte le debuttanti londinesi, la bellissima Lady Pandora Ravenel non sogna di frequentare balli e trovarsi un marito. Preferisce di gran lunga dedicarsi ai suoi affari. Ma la sua strada si incrocia con quella di Gabriel, Lord St. Vincent, impenitente libertino, altrettanto determinato a non essere ingabbiato in un matrimonio. E per entrambi sarà la scoperta di un brivido fino allora sconosciuto...
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2017
-
Formato:Tascabile
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
El Chatto 13 giugno 2025Non è solo una storia d'amore
-
Carol25 08 gennaio 2025
Ho letto tutta la saga dei Ravenel, e ne sono rimasta ammaliata, affascinata, rapita. Storie di una famiglia, intrecciate dall'amore, dallo scorrere del tempo, dalle tradizioni, dalle convenzioni sociali da dover rispettare... o forse no. Una famiglia che ti cattura, e ti fa vivere nel suo passato, presente, futuro. Con tutto l'amore, la forza, il combattere con i propri demoni interiori, ed il combattere con il mondo! Consigliatissima tutta la saga.
-
Manu 20 novembre 2022Avvincente
Ed eccoci a leggere la storia di Pandora. Il personaggio mio preferito è Gabriel, ex libertino, degno figlio di Sebastian, il quale perde la testa x lei.. Pandora testarda.. meno male che poi cede all’amore rendendosi conto di quanto forte è l’amore x lui.. bellissimo!
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it