In uno sperduto villaggio del Lancashire muore avvelenato, dopo una cena in casa di un'amica, il vicario Robin Sage. Nel villaggio si trovano per una vacanza di riposo il patologo Simon St. James con la moglie Deborah, già protagonisti dei precedenti romanzi della George. I due avevano casualmente conosciuto il vicario a Londra. L'inchiesta del coroner si conclude con un verdetto di "morte accidentale". Ma Simon non è convinto e convoca il suo amico, l'ispettore Lynley. Insieme cercheranno di far luce su un mistero celato dietro complessi e ambigui rapporti interpersonali tra gli abitanti del villaggio.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1994
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it