Didattica in azione. Lezioni simulate per la scuola dell'infanzia e per la scuola primaria
Il volume, espressamente rivolto agli aspiranti docenti della scuola dell'infanzia, presenta alcuni esempi di lezioni simulate, rispettose dell'adattamento curricolare per gli alunni BES, che potranno essere di concreto ausilio per la prova orale in occasione di procedure concorsuali nazionali. Il libro risulta nondimeno fruibile per quanti lo volessero utilizzare come spunto teorico per elaborare correttamente una strutturazione coerente di fasi e procedure in Unità di apprendimento flessibili e finalizzate a migliorare i processi di insegnamento-apprendimento.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it