Didattica modulare tra S.S.I.S., TFA e FIT. Alcuni modelli applicativi
Questo contributo è nato con l'intento di fornire un'utile chiave di lettura tanto delle esperienze didattiche, peraltro già maturate nel corso degli anni e qui illustrate e riportate, quanto del nuovo che si va via via profilando e che, lungi dal provocare inquietudine o affanno, concorre invece a definire un orizzonte completamente mutato, ovvero il contesto dell'ambito scuola, eternamente sospeso tra il tentativo di conservare quanto di buono la tradizione ed il classico hanno sempre trasmesso e suggerito e quanto, invece, si presenta come reale frutto di un'azione innovativa, soprattutto dal punto di vista metodologico ed organizzativo.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2018
-
In commercio dal:1 gennaio 2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it