I Didn't Come Here To Leave
I Didn't Come Here to Leave contiene 14 brani inediti scritti in collaborazione con nove autori, tra cui Jessie Jo Dillon, Trannie Anderson e Chris DeStefano, che hanno collaborato con Young in passato e continuano a farlo oggi. Riconcentrandosi sulle sue fondamenta di romanticismo senza tempo, abbracciando l'energia dei suoi leggendari concerti dal vivo (e riportando quel profondo rombo vocale “alle mie radici baritonali”), il set rappresenta la più completa sezione trasversale della sua visione creativa - forse di sempre - e il più alto livello di maestria nella straordinaria carriera di Young. Ogni canzone cattura un altro elemento essenziale della vita di campagna, espresso in egual misura attraverso energia e grazia.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it