Die Anreicherung
Il progetto in quartetto Die Anreicherung, composto dal trombettista e bandleader Axel Dorner, dal pianista Havard Wiik, dal bassista Jan Roder e dal percussionista Christian Lillinger, è nato a Berlino, la città che oggi può essere ritenuta senza esagerare la patria dell’improvvisazione jazz per eccellenza. L’insolito quartetto tedesco composto da tromba, pianoforte, basso e percussioni ricorda Clark Terry, Booker Little o Tomasz Stanko e le loro particolari formazioni in cui mancava il secondo fiato. L’album “Die Anreicherung” è una maglia fittamente intessuta che non prevede assoli perché il progetto non vuole essere il trampolino di lancio per il singolo musicista: ogni interprete è un buon osservatore che deve interagire con gli altri nel modo e nel momento più opportuno.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it