Libro Die DDR stellt sich Vor 1949/1989
Libro Die DDR stellt sich Vor 1949/1989
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Die DDR stellt sich Vor 1949/1989
Disponibile in 3 gg lavorativi
15,00 €
15,00 €
Disponibile in 3 gg lavorativi

Descrizione


192 p., ill. a colori n.t.; 19 cm. Brossura editoriale. Abrasione e una macchia al dorso, leggere tracce d'uso in copertina, altrimenti molto buono. Ex libris all'interno della copertina. Forse l'ultimo libro di propaganda prima della caduta del muro

Informazioni dal venditore

Venditore:

Studio Bibliografico Malombra
Studio Bibliografico Malombra Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

192 p., ill. a colori n.t.; 19 cm. Brossura editoriale. Abrasione e una macchia al dorso, leggere tracce d'uso in copertina, altrimenti molto buono. Ex libris all'interno della copertina. Forse l'ultimo libro di propaganda prima della caduta del muro Buono (Good)

Dettagli

192 p., ill.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2566891010682
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it