Die for Rock n' Roll - CD Audio di Double Crush Syndrome
Die for Rock n' Roll - CD Audio di Double Crush Syndrome
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Die for Rock n' Roll
Disponibile in 4 gg lavorativi
23,50 €
23,50 €
Disponibile in 4 gg lavorativi

Descrizione


Quando un’acclamata realtà underground firma con una grande etichetta alcune domande sono d’obbligo. Dunque, Andy Brings, perché hai portato la tua band, che da sempre proclama la propria indipendenza, sotto l’effige di Nuclear Blast/Arising Empire? “Perché questa realtà si adatta a noi al 100%. Non siamo dovuti scendere a compromessi, al contrario, sono loro i primi a voler mantenere intatta la nostra natura per permetterci di continuare a essere diversi da tutto il resto!”. E diverso è ciò che sono oggi i Double Crush Syndrome. Capitanata dal cantante e chitarrista Andy Brings (ex-Sodom, ex-The Traceelords), la band ha iniziato a conquistare la Germania nel 2013 armata solo di un album autoprodotto. “Ci siamo mossi con grande determinazione e con l’obiettivo di offrire il miglior rockshow di tutti i tempi!”. La band ha trascorso gli ultimi tre anni in tour, dividendo il palco con artisti come Sebastian Bach (Skid Row), Hardcore Superstar, Doro, J.B.O., Ohrenfeindt, W.A.S.P., Loudness e suonando un numero incalcolabile di concerti. Ora, cosa dobbiamo aspettarci dal loro album di debutto? “Siamo legati alle tradizioni di band come Kiss, Ramones, Skid Row, Motörhead e Mötley Crüe ma non vogliamo suonare come loro. Questa è la nostra versione del Rock n´ Roll, influenzata da una forte vena punk e da un innegabile fattore pop”, spiega Brings. I brani spaziano dalle potenti “Die For Rock N´Roll” e “Gimme Everything” alle più sofisticate “Can´t You Be Like Everyone Else” e “Revolution” fino alla più espansiva “On Top Of Mount Whateverest”. “Non ci sono politica o ideologie in ciò che facciamo”, continua Andy parlando dei testi. “La nostra interpretazione del punk-rock non abbraccia gli slogan politici e pseudo-intellettuali spesso associati a questo genere. Vogliamo solo divertirci e divertire! Alcune canzoni celebrano l’amore, altre lo condannano. Ciò che tutti i brani hanno in comune è: non perdere mai la speranza e vivere essendo se stessi. Siate forti! Siate felici!”.

Dettagli

17 marzo 2017
0727361386207

Brani

Disco 1

Play Pausa
1 Gimme Everything
Play Pausa
2 Die For Rock N' Roll
Play Pausa
3 Unfriend Me Now
Play Pausa
4 She's A Pistol
Play Pausa
5 On Top Of Mount Whateverest
Play Pausa
6 Yeah! Pain!
Play Pausa
7 I Wanna Be Your Monkey
Play Pausa
8 Slow Suicide
Play Pausa
9 Can't You Be Like Everyone Else
Play Pausa
10 Blood On My Shirt
Play Pausa
11 Revolution
Play Pausa
12 And They Say We Are The Freaks (Bonus)
Play Pausa
13 Fuck You Is My Answer (Bonus)
Play Pausa
14 Right Now (Bonus)
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it