Die Hohlenbaren der Conturines. Entdeckung und Erforschung einer Dolomiten-Hohle in 2800 m Hohe
Venditore:
Informazioni:
Titolo: Die Höhlenbären der Conturines: Entdeckung und Erforschung einer Dolomiten-Höhle in 2800 m Höhe.Autore: RABEDER, Gernot.Editore: Athesia, Bozen.Data: 1991.124 p., 23 cm, cartonato editoriale.
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:1991
-
Tipo:Libro universitario
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it