Die Ruckkehr der Echten Menschheit
Prima retrospettiva su Bureau B dedicata ai Die Welttraumforscher che copre il primo periodo creativo del progetto svizzero, dal 1981 al 1990. Le canzoni pop eccentriche e calorose suonano ora come documenti di un mondo parallelo, intessuto di fantasia idiosincratica, storie surreali e apparizioni oniriche. Tutte le tracce sono state rimasterizzate e l'artwork è stato amorevolmente realizzato con i disegni originali di Forscher.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it