Die Schöne Müllerin
Il baritono Konstantin Krimmel, eletto miglior esordiente dell’anno al concorso tedesco “2023 Oper! Awards” e membro dell’eminente compagnia Bavarian State Opera dal 2021, presenta la sua terza registrazione per Alpha. In stretta collaborazione con il pianista Daniel Heide, mette la sua arte e la sua sensibilità per le parole al servizio del repertorio lideristico. Un’occasione per scoprire la sua visione dell’opera, un’analisi socio-psicologica inaspettatamente contemporanea: «Die Schöne Müllerin è un lavoro che romanticizza lo sviluppo di una malattia mentale e mostra, non filtrato, come un giovane può sentirsi senza un mondo emotivo temperato. Con tutti i suoi lati oscuri».
-
Compositore:
-
Interpreti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it