Fra i molti volumi che trattano la rivoluzione russa, questo di John Reed rimane ancora oggi uno dei documenti più significativi per comprenderne il significato e seguirne gli eventi. L’autore del libro, addetto all’Internazionale Comunista partecipò alla lotta che portò al potere il bolscevismo, al fianco di Lenin nella Rivoluzione di Ottobre. DIECI GIORNI, non è soltanto un resoconto di impressioni personali, ma figura tra le opere più documentate e rigidamente analitiche.
I dieci giorni che sconvolsero il mondo
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 7,20 €
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2017
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Gianfranco aiello 04 marzo 2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it