Dieci Giorni di Luglio
I dieci giorni peggiori dell'ispettore Simón Leira. L'ispettore Simón Leira è appena arrivato, fresco di uscita dall'Accademia della Polizia Nazionale, al commissariato di Santa Margarita. È il pomeriggio del 15 luglio quando una pattuglia arresta una prostituta accusata di traffico di droga. Tuttavia, la situazione si complica drammaticamente quando la detenuta viene trovata morta nella sua cella, con evidenti segni di violenza. Leira, ora al comando del commissariato, poiché tutti gli altri ispettori sono in vacanza, si trova coinvolto in un'indagine che non solo deve risolvere l'omicidio, ma che lo porta anche a sospettare che il colpevole potrebbe essere qualcuno all'interno del suo stesso commissariato. Nel corso di questi dieci giorni di luglio, l'ispettore affronta una serie di eventi e scoperte che non solo complicano il caso, ma mettono anche alla prova la sua sanità mentale e la sua capacità di fidarsi dei suoi colleghi.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows