Dieci. La leggenda di un numero da Meazza a Ronaldinho
Diego Armando Maradona, Pelè, Valentino Mazzola, Francesco Totti, Roberto Baggio, Alessandro Del Piero, Giuseppe Meazza, Gianni Rivera, Michel Platini. Sono i campioni che hanno fatto, e fanno, grande il calcio. Sono i numeri dieci. Che, solitamente, vuol dire i numeri uno: quelli che hanno più talento, più grinta, più carisma. A loro è dedicato questo volume illustrato che, accanto a fotografie dei più rappresentativi calciatori d'ogni tempo, racconta aneddoti, presenta i personaggi, fa rivivere le emozioni, le fatiche, le gioie e i successi dei più grandi calciatori di sempre.
Venditore:
Informazioni:
Copertina plastificata, tagli sporchi di polvere, pagine integre. Collana:"Oscar bestsellers". 8804572019 Buono (Good) .
Immagini:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2007
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it