Dieci passi a occhi chiusi
David è un famoso cardiochirurgo di San Diego, con un presente splendente e un passato disseminato di mine. Ex giocatore d'azzardo, seduttore cinico, quando deve prendere una decisione o oltrepassare un ostacolo compie un rito: va nel bosco e fa dieci passi a occhi chiusi, poi decide quale strada prendere. Un giorno, però, davanti a sé, nel bosco, trova un vecchio che traina una slitta piena di legna e che gli dice: "Attento alla rosa senza spine". Un sacchetto di juta legato da un nastro rosso, contenente una collana di dodici perle bianche e una nera è tutto quello che il misterioso vecchio lascia dietro di sé. Ma chi è realmente David Meller e quale decisione deve prendere? Abbandonato dalla madre all'età di otto anni, perde anche i genitori adottivi per mano di un misterioso serial killer. Sarà una giornata come tante, nella quale arrivano quasi contemporaneamente due pazienti gravi in Pronto Soccorso, a stravolgere la vita di David, mentre anche gli affetti più solidi sembrano sgretolarsi.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it