Died in the Wool
DIED IN THE WOOL (MANAFON VARIATIONS) – Per la prima volta in vinile “Died In The Wool”, che comprende le 6 tracce contenute nell’album ‘Manafon’ (2009) con rework a cura del compositore classico moderno Dai Fujikura. L’album reinventa le canzoni di 'Manafon' ed aggiunge altro materiale, tra cui "I Should Not Dare" e "A Certain Slant of Light", poesie di Emily Dickinson musicate da Sylvian e Fennesz e cantate da Sylvian, entrambe con la partecipazione di Bang & Honoré, più altre due composizioni di Sylvian e Fujikura. L'album contiene anche un lungo mix stereo (18 minuti) di "When We Return You Won't Recognise Us", una composizione semi-improvvisata da Sylvian, insieme a Fujikura, John Butcher, Arve Henriksen, Günter Müller, Toshimaru Nakamura ed Eddie Prevost,per l'installazione sonora commissionata dalla Biennale delle Canarie del 2008-09.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it