Diego Armando Maradona. Fango, oro e polvere - Cipriano Algore - copertina
Diego Armando Maradona. Fango, oro e polvere - Cipriano Algore - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Diego Armando Maradona. Fango, oro e polvere
Disponibilità immediata
5,50 €
5,50 €
Disponibilità immediata

Descrizione


La totale mancanza di vergogna è forse la sua caratteristica più evidente, seguita dai riccioli a cascata e dal sinistro divino. Diego Armando Maradona ha disegnato una parabola che l'ha portato a toccare con mano (in tutti i sensi) la gloria, il successo, la fama. Da piccoletto di Villa Fiorito a dio di Napoli, fino alla lunga disintossicazione cubana, passando per i gol con l'Argentinos, il Boca, la Nazionale e la difficile parentesi con il Barcellona. Come a un re moderno si conviene, sempre circondato da una colorata corte di consiglieri, familiari, amanti, giullari, semplici tifosi e pusher incalliti. Il calciatore, l'uomo, il tossicodipendente, l'idolo, il personaggio che fa sempre notizia.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Tara
Libreria Tara Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Titolo: Diego Armando Maradona Fango, oro e polvereAutore: Cipriano AlgoreEditore: Bevivino EditoreAnno: 2004bross. edit. ill. - prima edizione, OTTIME CONDIZIONI, I cattivi 6

Immagini:

Diego Armando Maradona. Fango, oro e polvere

Dettagli

94 p., Brossura
9788888764184
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it