Diego Del Cerchio. L'erede di Nostradamus
Diego è un ragazzo di diciassette anni, uno studente di liceo che vive a Roma, e ha un segreto. Segreto che è facile da mantenere perché, se lo raccontasse, nessuno gli crederebbe. Questo segreto si chiama Settimo Universo, SU, e lui c'è stato. Uno strano individuo è riuscito ad evocare due demoni a Roma, la città dove vive Diego. Lungo il suo percorso, Diego seguirà degli indizi che lo avvicineranno alla verità e in questo verrà aiutato dai suoi amici del college, da un angelo custode, dal fantasma di suo zio Davide, vissuto due secoli prima, e dalla zia Sibilla, la quale si rivelerà fondamentale per la risoluzione del mistero. Durante il racconto, ci sarà spazio per conoscere le meraviglie del Settimo Universo, per una romantica storia d'amore, per salvare delle amiche finite nei guai, per praticare lo sport più popolare nel SU, il Troodos, e per visitare un museo insolito: l'Ufficio Misteri Insoluti. Età di lettura: da 9 anni.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:26 settembre 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it