In questo romanzo autobiografico l'autore racconta sé stesso, per rimettere in ordine le tessere di un mosaico fatto di prime volte, che lo hanno portato a perdere cinquanta chili di grasso e di insicurezze, e fatto di persone, incontri a volte casuali e occasionali. "La dieta delle prime volte" non riguarda solo chi vuole dimagrire, ma anche chi, davanti al mare in tempesta della quotidianità, si domanda quale sia il senso del viaggio che sta vivendo, quanto abbia lasciato indietro e dimenticato. È un percorso che invita a guardarsi dentro, trovare la forza per affrontare le proprie paure e aprirsi al cambiamento che - dopo un primo momento di inquietudine e smarrimento - trasforma e fa crescere.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2020
-
In commercio dal:10 settembre 2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it