La dieta per l'anima
Gli alimenti giusti per la parte più nobile del nostro corpo. Qualità del cibo e sane abitudini alimentari possono contrastare il decadimento delle attività cerebrali e consentire a tutti noi di far fronte alle frustrazioni giornaliere, allo stress e alle insoddisfazioni personali. Risultati interessanti confermano l'importanza della dieta anche per quello che riguarda il morbo di Parkinson, l'Alzheimer e le depressioni senili. La prima parte di questo libro è dedicata alla conoscenza dell'anima e del suo ruolo per la nostra salute. La seconda parte è dedicata esclusivamente alla dieta per l'anima e a 140 facili ricette di cucina.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2011
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it