Dietro agli occhi in fondo all'anima. Con Libro in brossura
Con i propri versi la Chiavegatti si rivolge a tutti quelli che si ascoltano, sentono e vedono "oltre": oltre le apparenze, oltre le parole, oltre i silenzi; a coloro che vivono con passione, avvertono la magia della luce, delle immagini, della musica e della vita, qualunque forma assuma, e per i quali esistono i fatti, ma ancor prima le sensazioni e le emozioni, al di fuori delle briglie del dover essere all'interno di un ingranaggio dai ritmi frenetici, che spesso opprime l'autenticità e la creatività, soffocando le esigenze più vere. Nasce così la presente raccolta, intitolata Dietro agli occhi, in fondo all'anima, suddivisa in quattro sezioni: "Inquietudini", "Sensazioni", "L'Amore", "Il viaggio". Un caleidoscopio di frammenti resi con una ricercata armonia di immagini e parole, una sorta di viaggio immaginario, intimo ed emozionale, che l'autrice compie attraversando se stessa, analizzando fantasie, sogni, pulsioni e tensioni, e fornendo anche al lettore uno spunto per sondare e mettersi all'ascolto della sua parte più profonda.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it