Quando Hazel Miller apre i suoi cassetti un può anche metterci la mano sul fuoco quello che ne esce è una meraviglia. Una raccolta di piccole e grandi gemme con compagni d'avventura come Louis Moholo, Keith Tippett...tra Sudafrica e Free inglese, la ricetta è nota, la pietanza ogni volta imperdibile!!! - Blow Up
Direttamente dall'archivio di casa Ogun arriva il secondo volume di inediti del grande contrabbassista sudafricano Harry Miller. Compilato accuratamente da Mike King, l'esperto di Jazz Inglese e Sudafricano recentemente scomparso, l'album contiene materiali risalenti agli anni 77, 78 e 82. La base è fornita dal trio formato dallo sassofonista inglese Trevor Watts (SME, Amalgam) e dalla ritmica di fuoco di Harry Miller (contrabbasso) e Louis Moholo (batteria) a questi si aggiungono Keith Tippett (piano) Alan Wakeman (sassofoni) Bernie Holland (chitarra) Dave Holdsworth (tromba) e Alan Tomlinson (trombone). Tutti musicisti di prim'ordine della scena britannica per un album di musica energica e danzante come solo la storica fratellanza anglo sud africana ha saputo produrre.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it