La differenza che fa la differenza. Dalla crisi al cambiamento attraverso la cura dei dettagli
Il segreto per emergere nel business di oggi è distinguersi e per farlo bisogna puntare sui dettagli, quelli che possono davvero invertire la rotta della conformità in un mondo ormai saturo di concorrenza. Impara, con questo pratico manuale, a costruirti una solida brand identity, a focalizzarti sul valore aggiunto che puoi offrire con la tua attività e a raggiungere una clientela sempre più vasta. Indossiamo vestiti prodotti in Asia, viaggiamo su macchine tedesche, ascoltiamo musica inglese e nei supermercati possiamo acquistare cibi provenienti da tutto il mondo; i centri commerciali sono diventati un fulcro importante per l'economia globale, molto spesso a discapito dell'originalità dei tradizionali punti vendita. La direzione è sempre più quella dell'uguaglianza e della conformità, la concorrenza aumenta e diventa più spietata. Il risultato? Si è parlato di crisi e in troppi l'hanno subìta senza intravedere la grande opportunità che si nascondeva dietro. Chi ha cavalcato l'onda del cambiamento l'ha chiamato progresso, ha saputo distinguersi sul mercato con idee originali e innovative e ha visto crescere il fatturato delle proprie aziende. Se anche tu vuoi far decollare la tua attività e portare al successo il tuo brand, devi imparare a riconoscere ciò che nel tuo business può fare la differenza: la cura dei dettagli è la chiave per emergere e avere successo. Scopri come realizzare i tuoi obiettivi imprenditoriali al massimo delle tue potenzialità.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it