Diggers Dozen - Dj Muro
DIGGERS DOZEN presenta la sua prima compilation selezionata dal giapponese DJ MURO - King Of Diggin'. Questa nuova ed entusiasmante uscita offre 12 splendide gemme giapponesi di jazz-funk e latin jazz che fondono strumenti musicali tradizionali giapponesi e melodie tradizionali. Le uscite originali in vinile che contengono questi brani sono diventati rarissimi per il mercato dei collezionisti giapponesi e ora questi magnifici brani sono disponibili per la prima volta al di fuori del Giappone. MURO è innanzitutto un DJ di fama mondiale che ha lasciato il segno con la pubblicazione di innumerevoli mixtape innovativi di vari suoni e generi - principalmente funk, soul e disco - tutti selezionati con stampe rare e originali. Oltre a questo, MURO è ampiamente conosciuto per la produzione, il remix e il re-editing di molti titoli e uscite monumentali, regnando come re nei vari campi in cui opera. Circa dieci anni dopo, gli eventi DIGGERS DOZEN continuano ancora oggi, mantenendo una reputazione ben rispettata e un crescente appeal da parte di collezionisti di dischi e dagli ascoltatori di tutto il mondo.
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
-
Etichetta:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it