Digital design media. Strumenti digitali per il design, l'architettura e la grafica
In questo libro, rivolto in primo luogo agli studenti di architettura e disegno industriale, ma di grande interesse anche per i professionisti, si esplora in forma non tecnica, dal punto di vista degli utilizzatori, il mondo della progettazione assistita da calcolatore. Gli autori evitano di soffermarsi sulle specifiche caratteristiche d'uso di singoli strumenti e pacchetti applicativi; piuttosto cercano di fornire un quadro di riferimento generale per aiutare il progettista, il disegnatore o l'architetto a comprendere le straordinarie possibilità offerte dall'evoluzione dei sistemi informatici.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:1996
-
In commercio dal:1 gennaio 1996
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it